Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Il Trapani merita solo applausi”

Soddisfatto il tecnico granata per la vittoria contro la Nuova Igea Virtus e per il percorso di sole vittorie intrapreso dai suoi giocatori

Ancora una vittoria per il Trapani che ha superato la Nuova Igea Virtus per 2 a 1. Una gara dai due fronti, così commentata da mister Alfio Torrisi: “Eravamo consapevoli delle difficoltà della partita. Nel primo tempo siamo stati contratti e con poca pazienza. Avendo sbloccato la partita con la rete, poi nel secondo tempo abbiamo fatto un’ottima prestazione. Peccato non averla chiusa e prendere il gol su un episodio sfortunato”. 

Il Trapani mantiene la propria imbattibilità ed ora si appresta al match con La Fenice Amaranto. Il tecnico granata è soddisfatto del percorso intrapreso: “Abbiamo creato tanto e la cosa che conta è che abbiamo conquistato i tre punti in classifica, con merito. Il presidente voleva arrivare a Reggio a punteggio pieno e la sua richiesta è stata esaudita. Da queste situazione prendiamo spunti per migliorarci e per porre l’attenzione su quanto da fare. Dopo il 2 a 1 non abbiamo rischiato in difesa ed anzi abbiamo attaccato alla ricerca del terzo gol”.

Nessuna pressione malevola. La vetta della classifica non provoca vertigini per Alfio Torrisi: “Io vivo per queste pressioni, perché vuol dire che stai facendo qualcosa di importante. Le cose importanti non le possono fare 20 squadre, ma solo 2/3, quindi a differenza degli altri vuol dire che stai facendo qualcosa di diverso e gli altri vorrebbero fare quello che stai facendo. Siamo consapevoli della nostra forza. I 6000 spettatori con la gradinata piena sono uno stimolo in più”.

Nove vittorie in nove partite di campionato. Torrisi dà meriti alla squadra per quanto fatto: “Il Trapani si merita solo applausi. Siamo l’unica squadra in Italia che ha vinto tutte le partite e sembra quasi normale. I numeri sono impressionanti. La squadra sta facendo cose irripetibili. I ragazzi hanno dato dimostrazione di fare qualcosa di strepitoso fino ad oggi”. 

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata