Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Lfa Reggio Calabria-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla

Lfa Reggio Calabria-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma l'1 novembre alle 14:30

Turno infrasettimanale per il campionato di serie D, che mette in campo Lfa Reggio Calabria e Trapani. Una gara in cui i granata si presentano a punteggio pieno, avendo vinto le nove gare disputate in questo avvio di torneo. Per la Lfa Reggio Calabria, lo scontro con i trapanesi rappresenta già un’ultima spiaggia per riaprire le proprie speranze di lotta per posizioni nobili di classifica. La formazione che ha raccolto l’eredità della Reggina, però, dovrà fare a meno di Zanchi, Cham, Parodi e Rosseti per infortunio. A questo si aggiunge Mungo diffidato e ammonito a Ragusa, ma si attende la squalifica del giudice sportivo. Il giocatore, quindi, potrebbe essere regolarmente in campo, nonostante l’ammonizione.

Lfa Reggio Calabria-Trapani, le probabili formazioni

Lfa Reggio Calabria (4-3-3): Martinez; Derivshi, Girasole, Ingegneri, Martiner; Zucco, Barillá, Salandria; Marras, Provazza, Altamura. All.: Trocini.

Trapani (4-2-3-1): Ujkaj; Pino, Sparandeo, Sabatino, Guerriero; Acquadro, Ba; Kragl, Marigosu, Balla; Cocco. All.: Torrisi.

Dove vederla

Tutto pronto per la trasferta del Trapani, che mercoledì sarà sul campo della Lfa Reggio Calabria. Un match che sarà trasmesso in chiaro sui canali delle emittenti televisive Telesud Trapani e La Tr3, che hanno acquistato i diritti per tutta la stagione per il campionato di serie D. Gli appassionati, quindi, si potranno sintonizzare sui canali regionali in alta definizione 88 e 83 del digitale terrestre. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming, attraverso i siti telesudweb.it e latr3.it. Inoltre, come di consueto, trapanigranata.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Portici, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 3 dicembre alle 14.30...
Alessandro Colelli è tesserato per la sezione di Ostia Lido e non ha mai diretto...
Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata