Lfa Reggio Calabria-Trapani 0-2: granata dieci e lode [RIVIVI LA CRONACA]

Big match della giornata. I granata vogliono mantenere il primato in classifica, mentre gli amaranto vogliono riaprire il campionato di serie D

Turno infrasettimanale per il campionato di serie D, che mette in campo Lfa Reggio Calabria e Trapani. Una gara in cui i granata si presentano a punteggio pieno, avendo vinto le nove gare disputate in questo avvio di torneo.

Per la Lfa Reggio Calabria, lo scontro con i trapanesi rappresenta giĆ  un’ultima spiaggia per riaprire le proprie speranze di lotta per posizioni nobili di classifica. La formazione che ha raccolto l’ereditĆ  della Reggina, però, dovrĆ  fare a meno di Zanchi, Cham e Parodi per infortunio e di Mungo per squalifica.

La diretta

90’+6′ Finisce il match al Granillo. Lfa Reggio Calabria-Trapani 0-2. Reti di Balla e Kragl. Decimo successo in altrettante gare disputate in campionato per il Trapani, capolista in classifica.

90’+5′ Ulteriore minuto di recupero concesso dal direttore di gara.

90’+2′ Ammonito Martiner, che ha atterrato Mascari.

90′ Cinque minuti di recupero.

89′ Mascari prova la conclusione a giro, che finisce di poco a lato. Sparandeo entra per Kragl.

87′ Tiro impreciso da fuori area di Gagliardi. Palla sul fondo.

84′ Samake entra per Cocco, mentre Ricci per BarillĆ .

75′ Mascari prende il posto di Balla.

71′ Gagliardi non riesce a capitalizzare il tu per tu con Martinez, che blocca il tentativo granata di tris.

66′ Gagliardi prende il posto di Marigosu. Coppola per Rosseti, Altamura per Perri.

64′ Ammonito Ingegneri per un fallo su Cocco.

62′ Entra Marras per Provazza.

60′ Conclusione da fuori area di Rosseti, con Ujkaj che si distende e blocca la sfera.

58′ Fuori Acquadro per Crimi.

55′ Problemi fisici per Acquadro. Gioco fermo.

49′ Zucco prova la conclusione a limite d’area. Tiro che sorvola sulla traversa della porta di Ujkaj.

47′ Fucilata di Ba, dopo una bella girata che lo libera dall’avversario. Il suo tiro mancino finisce di poco a lato dalla porta di Martinez.

46′ Riprende il match dopo l’intervallo. Cambio per la Lfa Reggio Calabria che mette Dervishi per Aquino. Trapani subito pericoloso, con il tiro debole di Balla parato da Martinez.


45’+1′ Fine primo tempo. Lfa Reggio Calabria-Trapani 0-2

45′ Concesso un minuto di recupero.

41′ Raddoppio granata. Kragl ĆØ perfetto con il suo sinistro dall’area. Azione che nasce da un filtrante di Balla per Marigosu, che serve poi l’assist vincente per Kragl.

38′ Arriva il dato degli spettatori presenti al Granillo, che sono 4789, di cui 88 trapanesi.

37′ Tiro debole di Pino, abilmente respinto da Martinez.

32′ Rosseti pericoloso con il suo tiro di prima, respinto da un preciso Ujkaj. Palla in corner.

30′ La Lfa Reggio Calabria ha preso le redini del gioco. Granata in difficoltĆ .

23′ Cartellino giallo per Marigosu per un fallo sulla trequarti. Primo cartellino della partita.

20′ Cristini respinge il tiro pericoloso di Provazza. Azione pericolosa dei padroni di casa, nata da una brutta palla persa da Ba. La Lfa Reggio Calabria lamenta un presunto tocco di mano di Cristini: nessun fischio arbitrale. Palla che carambola sulle due gambe del difensore granata.

12′ Ciabattata di Zucco. Palla oltre la linea del fondo senza impensierire Ujkaj.

7′ Granata in vantaggio. Passaggio corto sul calcio d’angolo di Kragl per Balla, che coglie di sorpresa la difesa della Lfa Reggio Calabria. Piatto perfetto per Balla che insacca la rete.

6′ Martinez respinge sulla conclusione dalla distanza di Kragl. Palla in corner.

1′ Fischio di inizio del match fra Lfa Reggio Calabria e Trapani. La gara inizia con qualche minuto di ritardo per via dei fumogeni accesi nella curva dei padroni di casa. Granata con il lutto al braccio, in ricordo di Enzo De Francisci.

Il tabellino

Lfa Reggio Calabria (4-3-3): Martinez; Aquino (46′ Dervishi), Girasole, Ingegneri, Martiner; Zucco, BarillĆ  (84′ Ricci), Salandria; Provazza (62′ Marras), Rosseti (66′ Coppola), Perri (66′ Altamura). A disposizione: Velcea, Kremenovic, Bright, Bianco. All.: Trocini.

Trapani (4-2-3-1): Ujkaj; Pino, Cristini, Sabatino, Morleo; Acquadro (58′ Crimi), Ba; Balla (75′ Mascari), Marigosu (66′ Gagliardi), Kragl (89′ Sparandeo); Cocco (84′ Samake). A disposizione: Tartaro, Guerriero, Oddo, Pipitone. All.: Torrisi.

Arbitro: Marra di Mantova (Savino-Ciannarella).

Marcatori: 7′ Balla, 42′ Kragl.

Note: ammoniti: Marigosu, Ingegneri, Martiner.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
Michele
2 anni fa

La violenza e/o comportamenti violenti vanno condannati e allontanati dallo sport senza se e senza ma. Fatta questa premessa, io non conosco i fatti, ma mi chiedo come ĆØ possibile che 50 persone dentro un pullman possano aver fatto quello che dicono i reggini, che senso avrebbe avuto questa cosa visto che il Trapani aveva vinto in campo meritatamente. La cosa non mi quadra; penso che i reggini non hanno digerito la sconfitta e gli hanno teso una trappola per provocare una reazione dei tifosi trapanesi e sperare qualche provvedimento a sfavore del Trapani. Speriamo che qualche video possa fare… Leggi il resto Ā»

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Però dico ai tifosi che lo seguono fuori casa: cercate di comportarvi sempre bene. Perché questi assurdi comportamenti a Reggio Calabria? Vogliamo bene al nostro Trapani? ed allora non roviniamo tutto quello di eccezionale stanno facendo società e calciatori.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Più forte del Catania dell’anno scorsošŸ¤”

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Che magnifica squadra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Bravi, sempre cosƬ

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grandissimiiiiiā¤ļøšŸŒ¹

Ciccio
Ciccio
2 anni fa

Dove ĆØ finito lo scemo del villaggio che rompe continuamente con giudizi da esaurito e incompetente?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Bravissimi

Goku
Goku
2 anni fa

Uccio Carlo Carletto Ninni ecc ecc………
Chi ĆØ il povero illuso??
10 vittorie eguagliato il record !!!
Impazzite gufacci impazzite

Goduriaaaaaaa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Complimenti da Cataniaā¤šŸ’™

Articoli correlati

Il tecnico granata presenterĆ  la sfida con il Potenza...
L'allenatore dei lucani fa il punto e amplierĆ  le proprie scelte in vista del match...
In Serie C si lotta ancora per la salvezza, nella pallacanestro la squadra giovanile fuori...