Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Il Trapani ha avuto il giusto atteggiamento”

L'allenatore granata commenta la vittoria dei suoi ragazzi nel match contro la Lfa Reggio Calabria. Trapanesi ancora a punteggio pieno

Soddisfatto dei suoi e per i tre punti conquistati. Così mister Alfio Torrisi commenta il successo del Trapani contro la Lfa Reggio Calabria: “Siamo partiti meglio noi. Mi aspettavo una partenza più feroce della Lfa Reggio Calabria e il nostro atteggiamento ci ha permesso di aggredirli alti e di essere intensi. Abbiamo trovato il gol, grazie ad una bella situazione di sviluppo, che ha chiuso Balla“. 

Un vantaggio che la formazione granata ha saputo mantenere, grazie anche alla rete di Kragl nel finale del primo tempo. Il tecnico granata premia i suoi ragazzi: “Abbiamo fatto un primo quarto d’ora veramente importante. Abbiamo dimostrato di avere l’atteggiamento giusto. Qualche errore individuale nostro in fase di uscita hanno dato un po’ di verve alla formazione avversaria, che, anche se in maniera confusionaria, è arrivata in area di rigore nostra”.

Nella seconda frazione di gioco il Trapani ha subito poco o nulla. Un marchio di fabbrica per Torrisi: “Nel secondo tempo abbiamo dominato in lungo e largo. Abbiamo avuto più occasioni per fare il tre a zero. La Lfa Reggio Calabria vistosamente è calata e quindi non ci ha impensierito”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata