Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, arriva l’ufficialità del ritiro del Lamezia

La Lnd ha disposto lo svincolo per tutti gli atleti. Non cambia il calendario, neppure nel girone di ritorno: due squadre a riposo in ogni giornata

Adesso è ufficiale. Dopo l’annuncio del ritiro del Lamezia Terme dal campionato di serie D, arriva la ratifica da parte del Dipartimento Interregionale Lnd della scelta del club calabrese.

Vengono così annullate tutte le gare disputate dal Lamezia Terme, con una classifica che cambia e che vede il Trapani a punteggio pieno, con tre punti di vantaggio sulla Vibonese e cinque sul Siracusa, ma con gli aretusei che godono di una gara in meno rispetto alle prime due formazioni in vetta.

Contestualmente al ritiro è stato disposto lo svincolo di tutti i tesserati del Lamezia Terme. Non cambia invece il calendario del girone I della serie D, neppure per il girone di ritorno: in ogni giornata due formazioni a turno osserveranno un turno di riposo. Al già stop alla seconda giornata di ritorno del Trapani, si aggiunge quindi quello della tredicesima: i granata di mister Torrisi pertanto riposeranno anche il 12 novembre e il 24 marzo. Turni di riposo che si aggiungono a quello del 14 gennaio.

Il ritiro del Lamezia Terme, inoltre, riduce il numero delle formazioni retrocesse in Eccellenza: solamente l’ultima classificata scenderà di categoria.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore partirà titolare nel match con la Gioiese. I granata perdono Cocco per infortunio,...
L'allenatore granata presenta la sfida con la Gioiese. Un appuntamento che il tecnico non vuole...
Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata