Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, arriva l’ufficialità del ritiro del Lamezia

La Lnd ha disposto lo svincolo per tutti gli atleti. Non cambia il calendario, neppure nel girone di ritorno: due squadre a riposo in ogni giornata

Adesso è ufficiale. Dopo l’annuncio del ritiro del Lamezia Terme dal campionato di serie D, arriva la ratifica da parte del Dipartimento Interregionale Lnd della scelta del club calabrese.

Vengono così annullate tutte le gare disputate dal Lamezia Terme, con una classifica che cambia e che vede il Trapani a punteggio pieno, con tre punti di vantaggio sulla Vibonese e cinque sul Siracusa, ma con gli aretusei che godono di una gara in meno rispetto alle prime due formazioni in vetta.

Contestualmente al ritiro è stato disposto lo svincolo di tutti i tesserati del Lamezia Terme. Non cambia invece il calendario del girone I della serie D, neppure per il girone di ritorno: in ogni giornata due formazioni a turno osserveranno un turno di riposo. Al già stop alla seconda giornata di ritorno del Trapani, si aggiunge quindi quello della tredicesima: i granata di mister Torrisi pertanto riposeranno anche il 12 novembre e il 24 marzo. Turni di riposo che si aggiungono a quello del 14 gennaio.

Il ritiro del Lamezia Terme, inoltre, riduce il numero delle formazioni retrocesse in Eccellenza: solamente l’ultima classificata scenderà di categoria.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Portici, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 3 dicembre alle 14.30...
Alessandro Colelli è tesserato per la sezione di Ostia Lido e non ha mai diretto...
Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata