Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani perde Acquadro per infortunio

Ad annunciarlo mister Alfio Torrisi che dice la sua anche sulla vicenda del ritiro del Lamezia Terme: "Quanto successo fa male allo sport"

Non ci sarà Acquadro tra le fila del Trapani in occasione della sfida contro l’Acireale. Ad annunciarlo mister Alfio Torrisi: Acquadro ha un risentimento al collaterale e starà fuori per i prossimi 8/10 giorni. Il giocatore è già al lavoro con lo staff medico per il recupero. Per noi, però non cambia nulla. Abbiamo 5 over e le scelte a disposizione rappresentano la nostra forza. Andrà in campo qualcuno che non lo farà rimpiangere”.

In settimana la serie D è stata segnata dal ribaltone del Lamezia Terme che si è ritirato dal campionato. Il tecnico granata esprime il suo dispiacere: “Preferisco non parlare della situazione del Lamezia Terme perché non è mio compito. Ciò che mi sento di dire è che quanto è successo fa male allo sport”.

Il Trapani vince e convince. Mister Torrisi vuole proseguire quanto fatto nel lavoro con i suoi giocatori: “In questo avvio ci siamo focalizzati tutti sulla creazione di un modello di gioco. Abbiamo lavorato tantissimo sulla buona fase di non possesso per cercare di essere forte ed aggredire alti. Finita questa fase abbiamo lavorato sui consolidamenti e sullo sviluppo della manovra e questo ci porta ad avere tanti uomini nella metà campo che ci portano ad essere poco marcabili. Stiamo lavorando bene e dobbiam0 sempre migliorare. La nostra squadra ha una qualità enorme, ma abbiamo l’obbligo di lavorare ogni giorno. Gli allenatori hanno un compito difficile, ma i giocatori sono quelli che incidono. Il nostro lavoro è anche più facile”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore partirà titolare nel match con la Gioiese. I granata perdono Cocco per infortunio,...
L'allenatore granata presenta la sfida con la Gioiese. Un appuntamento che il tecnico non vuole...
Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata