Dopo le prime dieci vittorie in avvio di campionato, ĆØ arrivato il primo pari per il Trapani, che ha rimontato il rigore dell’Acireale in avvio. Torrisi ha cosƬ analizzato l’incontro: “LāAcireale ha interpretato la gara nellāunico modo in cui poteva interpretarlo, difendendosi a denti stretti, con tanta cattiveria agonistica. Da parte nostra cāĆØ poco da rimproverare alla squadra. La squadra ĆØ stata per 92 minuti nella metĆ campo avversario. Nella ripresa forse abbiamo avuto un poā troppa frenesia”.
Il tecnico granata premia quindi Crimi: “Acquadro ĆØ un giocatore importante, ma penso che sia riduttivo parlare della sua assenza. Crimi ĆØ andato in campo al suo posto e ha fatto una buona partita, ĆØ più giusto sottolineare questo”.
Sul primo pari stagionale, Torrisi ha detto: “Abbiamo preso gol a freddo, ma la squadra ha reagito, provando a costruire. Non sono uno che si piange addosso. Sono due punti persi per noi, dispiace, ma ci sono anche gli avversari e bisogna dare merito a loro”.
Se Torrisi, farebbe la pratica, come spiega la teoria, a quest’ora sarebbe il tecnico della nazionale ………………..
Ma sparisci e togliti dalle palle Torrisi
Addirittura si lamenta del rigore preso šššššššš
Questi siamo noi al primo sbaglio tutti allenatori , giusto fare critiche ma a suo tempo ,siamo primi e gli altri obbligati a vincere e si parla , lasciamoli giocare in gradinata domenica c’erano 3500 allenatori š
Per mandarlo via si aspetta chƩ Torrisi perda la prima partita.
Caro mio questa volta hai toppato formazione.
Non penso che si possa vincere tutte le partite, nessuna squadra al mondo vince tutte le partite di un torneo, come si suol dire ” u pallune e tunno” e il nostro mezzo passo falso capiterĆ anche agli altri, la cosa che fa un po’ rabbia ĆØ che con 31 punti negli altri giorni di D hai tanti punti di vantaggio, qua Siracusa e Vibonese stanno andando forte, bisognerĆ giocarcela in tutte le partite senza dare nulla di scontato, ma non si può pretendere di vincere sempre
ma dove sono finiti gli “illusi” che non capiscono niente di calcio .. vedono il risultato e sparano caz..te. Non vedono che siamo senza allenatore , che giochiamo a casaccio o a muzzu e le vittorie sono aolo frutto di aiuti arbitrali, rigori ed espulsioni dei giocatori avversari . Guardate cone giocano bene Siracusa e Vibonese con giocatori amatoriali.. hanno un buon allenatore e si vede..
ci manca un attaccante over da doppia cifra..uno che punta j la porta ed opportunista…c’ĆØ ne sono tanti svincolati e pronto..anche dalla B..se gli dai una buona offerta….tipo De luca…
Ormai da qualche periodo Trapani Capitale dei Mister e allenatori.
Tutti discepoli di Trapattoni Angelotti Guadialola lippi Sacchi e Zeman .
Finiamola e facciamo fare il proprio lavoro a chi lo sa fare ,
Sempre forza Trapani