Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castelli, con il Trapani ha vinto la Seconda Divisione

Portiere eclettico, dotato di grande personalità, ha difeso la porta granata in due campionati, arrivando a sfiorare pure la serie B

Quando è arrivato a Trapani sembrava quasi una scommessa. Nelle precedenti piazze dove aveva giocato non aveva avuto grandissime occasioni per mettersi in mostra, ma Boscaglia gli ha concesso la fiducia e lui l’ha ripagato con una promozione, ed un’altra sfiorata. E’ Antonio Castelli, ex portiere del Trapani, nato il 9 novembre 1980.

Arriva in granata nel 2010-11, l’anno del ritorno tra i professionisti, in Seconda Divisione. E’ un testa a testa con il Latina, ma la promozione arriva nei playoff dove il Trapani supera la Sangiuseppese in semifinale e, in finale, l’Avellino. Quell’anno gioca in tutto 36 partite: 1 in Coppa Italia maggiore, 3 nella Coppa di C, 28 in campionato e 4 nei playoff.

Resta anche l’anno dopo, in Prima Divisione, giocando 32 partite, tutte in campionato. Salta, però, i playoff a causa di un infortunio ed al termine di quella amara stagione, con la B che sfuggì 2 volte in un mese, lasciò Trapani dopo aver collezionato, in tutto, 68 partite.

Articoli correlati

L'attaccante sardo ha disputato due campionati con i granata vincendo la Seconda Divisione ed a...
Ha difeso la porta granata nella stagione 1998-99, arrivando dopo il passaggio di consegne tra...
Ha guidato i granata in 78 partite complessive ed è passato alla storia per aver...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata