Trapani, Panarello ha rescisso

Il difensore aveva firmato il contratto con la società granata ad agosto dopo essere stato utilizzato in due amichevoli. Ma, dopo, non è stato più impiegato dall'allenatore Torrisi

Titolare nelle amichevoli, mai utilizzato in campionato. E, così, l’avventura al Trapani di Angelo Panarello è terminata anzitempo con la risoluzione del contratto.

Il difensore, 20 anni, aveva firmato l’accordo con i granata il 20 agosto scorso dopo essere stato impiegato nelle amichevoli contro Leonfortese e Misterbianco. Poi, però, dopo il completamento della rosa, non ha trovato più spazio. Tanto da non scendere in campo neanche un minuto nelle partite stagionali tra campionato e Coppa Italia. Ed adesso l’avventura in maglia Trapani per Angelo Panarello è praticamente terminata. La società, infatti, ha comunicato la risoluzione consensuale, augurando “le migliori fortune professionali”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata tornano al Provinciale e cercano il ritorno al successo...
Il giocatore ex Perugia viene schierato nella linea dei trequarti...
I granata tornano al Provinciale per cercare di risalire la china...

Altre notizie