Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, al lavoro per l’assegnazione dello stadio

L'impianto sportivo è affidato fino al termine della stagione sportiva alla società granata. Attesa per il bando di assegnazione pluriennale

Fitte interlocuzioni al Libero Consorzio Comunale di Trapani per l’affidamento dello stadio Provinciale. L’impianto sportivo è stato assegnato fino al termine della stagione sportiva alla società granata, grazie ad una proroga di accordi precedentemente pattuiti e che danno così in godimento al Trapani la gestione della struttura.

In estate, però, notevoli sono stati gli investimenti apportati dalla società granata all’interno dello stadio Provinciale. Un nuovo look, che ha reso la struttura maggiormente confortevole ai tifosi e appassionati che settimanalmente crescono in termini di presenze.

La volontà del Trapani è quella di ricevere la struttura sportiva, attraverso bando, per una durata pluriennale. L’idea della società granata, infatti, è quella di replicare quanto accaduto con l’assegnazione del Pala Shark, da parte del Comune di Trapani, per i prossimi trent’anni, anche per ammortizzare le spese sostenute all’interno dell’impianto sportivo.

Adesso il club trapanese attende quindi il passo da parte dell’ente proprietario dello stadio Provinciale, per partecipare così al bando di assegnazione della struttura sportiva.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...
L'attaccante, dal grande passato, è arrivato in granata dopo essere rimasto senza squadra, ma i...
Il difensore partirà titolare nel match con la Gioiese. I granata perdono Cocco per infortunio,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata