Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, c’è preoccupazione per l’accoglienza a Siracusa

I granata lanciano l'allarme per i continui messaggi pubblicati sui social e chiede l'intervento delle forze dell'ordine

Preoccupazione. E’ quella che vive l’ambiente Trapani in vista della trasferta che domenica 26 novembre i granata dovranno affrontare a Siracusa in uno scontro diretto che tanto potrà dire in questo campionato.

Da Siracusa, infatti, arrivano diversi messaggi, amplificati dai social, attraverso i quali si prospetta un’accoglienza “particolare”, e questo andando contro anche le richieste del presidente stesso del Siracusa, il quale ha invitato il suo collega granata in città per trascorrere alcune ore in compagnia prima della supersfida.

L’ambiente oggi è particolarmente caldo, a tal punto che il Trapani, attraverso i propri canali ufficiali, ha pubblicato uno dei video “incriminati”, specificando come “il presidente Antonini è sconcertato dalla quantità inquietante di messaggi come questo che stanno diventando sempre più frequenti. Ci si chiede se saranno garantite le misure di sicurezza previste per incontri a rischio come e’ diventato il prossimo Siracusa Trapani, a seguito delle minacce che stanno prospettando dall’altra parte. Chiediamo alla Lega e alle Forze dell’ordine di poter garantire uno svolgimento corretto e sicuro della partita”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata spiega lo stato degli infortuni di Cocco, Crimi e Montini. Convitto, invece, lotta...
L'allenatore granata presenta la sfida con il Sant'Agata. Ultima gara del campionato trionfante dei trapanesi...
Il Giornale di Sicilia dedica ampio spazio al prossimo impegno dei granata contro il Sant'Agata,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata