Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Torrisi: “Cristini ha un problema”

Il tecnico granata annuncia l'assenza del difensore, ma anche la chiusura di eventuali ingressi in sede di calciomercato

Il Trapani non farà altre operazioni di mercato. Ad annunciarlo mister Alfio Torrisi che chiarisce come Palermo e Rizzo rappresentano le ultime due operazioni in entrate: “Le uniche certezze sono che abbiamo tesserato Palermo e Rizzo. Palermo era un obiettivo già a giugno, voluto da tutti. Ha fatto una scelta di cuore di restare a Catania. Appena si è capito di prenderlo, si è fatto il possibile per prendere e andare a migliorare un reparto importante. Rizzo è un trequartista puro, che mancava. Abbiamo completato una batteria importante. Non ci sono operazioni di mercato in entrata. Questa è una squadra forte che sta mostrando con i fatti.

Sulle condizioni fisiche dei due giocatori, l’allenatore ha detto: Palermo è in una condizione fisica avanzata. Rizzo ha soltanto un’ora di partita da maggio. Avevamo necessità di farlo lavorare fisicamente, facendo dei carichi di lavoro importanti per raggiungere la forma”.

Torrisi, quindi, annuncia gli indisponibili in vista del match contro il San Luca: “Acquadro sta bene. Domani farà parte della gara. De Santis è fuori, Cristini invece ha un risentimento al ginocchio e contiamo di averlo a disposizione per la prossima partita”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo granata commenta con soddisfazione il campionato vinto, proiettandosi verso la scalata nel...
Le parti sono molto vicine al rinnovo di contratto per la prossima stagione. Forte la...
Il quotidiano di Messina ha dedicato ampio spazio ai biancazzurri che, perdendo a Trapani, hanno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata