Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, Torrisi: “Cristini ha un problema”

Il tecnico granata annuncia l'assenza del difensore, ma anche la chiusura di eventuali ingressi in sede di calciomercato

Il Trapani non farà altre operazioni di mercato. Ad annunciarlo mister Alfio Torrisi che chiarisce come Palermo e Rizzo rappresentano le ultime due operazioni in entrate: “Le uniche certezze sono che abbiamo tesserato Palermo e Rizzo. Palermo era un obiettivo già a giugno, voluto da tutti. Ha fatto una scelta di cuore di restare a Catania. Appena si è capito di prenderlo, si è fatto il possibile per prendere e andare a migliorare un reparto importante. Rizzo è un trequartista puro, che mancava. Abbiamo completato una batteria importante. Non ci sono operazioni di mercato in entrata. Questa è una squadra forte che sta mostrando con i fatti.

Sulle condizioni fisiche dei due giocatori, l’allenatore ha detto: Palermo è in una condizione fisica avanzata. Rizzo ha soltanto un’ora di partita da maggio. Avevamo necessità di farlo lavorare fisicamente, facendo dei carichi di lavoro importanti per raggiungere la forma”.

Torrisi, quindi, annuncia gli indisponibili in vista del match contro il San Luca: “Acquadro sta bene. Domani farà parte della gara. De Santis è fuori, Cristini invece ha un risentimento al ginocchio e contiamo di averlo a disposizione per la prossima partita”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Portici, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 3 dicembre alle 14.30...
Alessandro Colelli è tesserato per la sezione di Ostia Lido e non ha mai diretto...
Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata