Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Il mea culpa di Torrisi: “Il Trapani ha sottovalutato l’avversario”

L'allenatore ammette come la prestazione sia stata inferiore alle attese, ma cerca anche di guardare agli aspetti positivi

Alfio Torrisi non nasconde la propria amarezza per la prestazione del Trapani contro il San Luca. La vittoria ha regalato di nuovo la vetta in solitaria della classifica, ma proprio la prestazione è stato il punto dolente, soprattutto a una settimana dallo scontro diretto con il Siracusa.

“Siamo in testa, da soli – ha esordito l’allenatore del Trapani -. Sicuramente dobbiamo prenderci di buono i 3 punti che ci permettono di poter lavorare su quello che abbiamo fatto male. Questo ha un grande valore, perché quando vinci è più semplice lavorare su quello che hai fatto male. Oggi abbiamo il dovere di resettare tutto, perché abbiamo fatto una cattiva partita. Abbiamo un po’ sottovalutato l’avversario, le continue chiacchiere le abbiamo portate sul campo e, magari, non sono stato bravo io a gestirla bene e a trasmettere alla squadra la stessa intensità delle altre partite. Penso che di queste gare, nelle quali si fa male, nell’arco di una stagione ce ne sono 2 o 3, ma se si vince lo stesso sono dei segnali importanti. La prestazione è stata negativa e dobbiamo lavorare sotto l’aspetto mentale. Oggi ci siamo complicati la gara noi e il nostro portiere è stato il migliore in campo. Non mi nascondo, non è stato un bel Trapani, ma alla fine abbiamo vinto e siamo in testa da soli. Abbiamo fatto rientrare Acquadro che ha giocato 20 minuti e stessa cosa è avvenuta per Bollino”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al debutto dell'esterno argentino l'1 dicembre 2019 la formazione granata batteva il Chievo Verona e...
Il difensore Linards Liepins proviene dallo Skantes Sporta Klubs che milita nel campionato di seconda...
La società si stringe attorno ad Alessandra per la scomparsa del padre...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata