Trapani-Angri, attiva la prevendita

Gli abbonati potranno usufruire della prelazione per assistere al match di Coppa Italia di serie D. Da sabato vendita libera

La curva dello stadio Provinciale

Il Trapani ha comunicato che ĆØ attiva da oggi la vendita dei biglietti per Trapani-Angri, gara valevole per gli ottavi di finale di coppa Italia di serie D, in programma mercoledƬ 29 novembre alle 14.30 allo stadio ā€œProvincialeā€.

Fino a venerdƬ 24 novembre ĆØ previsto un periodo di prelazione riservato agli abbonati (di tutti i settori) che potranno acquistare il proprio biglietto al costo di 2 euro previa presentazione dell’abbonamento.Ā Per gli abbonati che si presenteranno oltre tale data sarĆ  possibile acquistare il biglietto al costo di 2 euro in biglietteria ma senza prelazione sul posto.

Inoltre, da sabato 25 novembre verrĆ  aperta la vendita libera attraverso il circuito Vivaticket e nei punti vendita autorizzati.

I prezzi.

Tribuna (laterale e centrale): 6.00 euro

Gradinata: 4.00 euro

Curva Locali: 3.00 euro

Settore ospiti: 3.00 euro

Orari biglietteria: da martedƬ a sabato: 9.30-12.30 / 16.00-19.00.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Michele
2 anni fa

Mi dispiace tanto di non potrò esserci, spero che il Grande Trapani vinca facendo divertire il pubblico con una bella partita.

Articoli correlati

I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...
I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...

Altre notizie