Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Siracusa-Trapani, finalmente la parola passa al campo”

Il quotidiano, nell'edizione di Palermo, presenta la supersfida di questo pomeriggio, sottolineando che si troveranno contro il miglior attacco, quello del Siracusa, e la miglior difesa, quella del Trapani

“Seconda contro prima, miglior attacco contro miglior difesa, sempre vincente in casa contro sempre vincente in trasferta. Sono gli ingredienti principali del derby fra il Siracusa e il Trapani in programma alle 14.30 al “De Simone” di Siracusa”.

Così la Repubblica presenta il derby di questo pomeriggio fra il Siracusa e il Trapani, la supersfida di giornata che potrebbe chiarire le idee sulla lotta per il primo posto nel campionato di serie D, conteso dalle due formazioni siciliane, con l’aggiunta della Vibonese.

“Le polemiche della vigilia, finalmente, hanno lasciato il passo al campo dove si confronteranno due formazioni che stanno dimostrando, con i fatti, di essere le migliori del girone. E, allora, la partita sarà sicuramente tesa, con i due allenatori che hanno preparato la sfida non tralasciando nessun dettaglio, ma sapendo anche che questa gara non deciderà certamente il campionato. Di sicuro, però, potrà indirizzarlo e i due allenatori, Cacciola da un lato e Torrisi dall’altro, pur sapendo di avere più di un girone per rimediare ad un eventuale passo falso, faranno di tutto per evitarlo e dimostrare la superiorità della loro formazione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Il turnover di Torrisi conferma che tra i granata non ci sono riserve e, malgrado...
Il Giornale di Sicilia si è soffermato sulle ottime capacità realizzative della formazione granata, fresca...
I sostenitori granata entusiasti per il salto di categoria e c'è chi chiede di cambiare...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata