Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Torrisi: “Cercheremo di fare qualcosa in più”

L'allenatore granata presenta la sfida di coppa Italia di serie D contro l'Angri. Il tecnico punta alla prestazione in campo

Tempo di vigilia in casa Trapani, con la sfida di coppa Italia di serie D contro l’Angri. Una gara così presentata da mister Alfio Torrisi: “Affrontiamo una partita contro una squadra che fino ad oggi ha fatto un corso non conforme al previsioni. Una squadra che ha qualità, giocatori importanti e che ha tanto ritmo. Dopo il cambio tecnico e quattro sconfitte hanno fatto una vittoria importante. Verrà qui sicuramente con una linfa nuova”. 

I granata, per bocca del tecnico della formazione trapanese, non vogliono mancare all’appuntamento: “Noi siamo in casa. Dobbiamo onorare nel modo possibile questa competizione perché è una competizione a cui teniamo tutti a far bene. Verrà un avversario in salute, ma noi dobbiamo fare il nostro, attraverso atteggiamento e prestazione. Ci sarà spazio per chi ha giocato meno, ma questo non possiamo definirlo turnover. Ho una rosa profonda e di qualità. Cercheremo di migliorare la prestazione”.

Sulle condizioni fisiche della squadra, Torrisi ha detto: “Per Cocco aspettiamo l’esame strumentale di oggi per sapere qualcosa in più. A quanto pare non sia nulla di preoccupante. Non farà parte della gara per indisponibilità anche De Santis. Per il resto sono tutti disponibili”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata in campo con il 4-2-3-1. Ampio il turnover per i trapanesi e prima da...
Le ampie rotazioni attese fra i granata possono portare i trapanesi a giocare con il...
L'allenatore Torrisi non ha convocato per la trasferta Palermo, Bova, Balla, il bomber Cocco, Crimi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata