Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Torrisi: “Giornata triste per lo sport”

Il tecnico granata evidenzia la mancanza dell'Angri con il paradosso dei tifosi ospiti presenti, al contrario della squadra

Amareggiato, nonostante il passaggio del turno. Così mister Alfio Torrisi commenta l’assenza dell’Angri al Provinciale: “Una giornata triste per lo sport in generale. Queste cose sicuramente fanno male al calcio. Nonostante questo, abbiamo guadagnato il passaggio del turno. Sicuramente non siamo felici, perché è bello vincere sul campo e non così. I demeriti non sono nostri. È paradossale vedere i tifosi presenti e la squadra no”.

Per Torrisi non c’è stata la volontà dell’Angri di essere presente a Trapani: “Se i tifosi arrivano, non penso che non possa arrivare una squadra di calcio. Una squadra che vuole arrivare, in qualche modo arriva. A prescindere della nave che non parte del pomeriggio, si mette in qualsiasi modo in qualsiasi mezzo se uno deve onorare un impegno ufficiale. Penso che non esistono scuse su questo mi dispiace dirlo e mi dispiace rimarcarlo”.

L’allenatore granata parla quindi del mancato rinvio e del nuovo programma svolto: “Bisogna sottolineare un atto di forza importante della federazione, non accettando sicuramente il rinvio della gara per questo. Io penso che sia stato un segnale forte della Lega. A livello mentale la partita piano si iniziava ad allontanare come un obiettivo e quindi con lo staff abbiamo un po’ di sistemato il lavoro. Abbiamo poi preferito anche per rispetto alla nostra gente di fare una partita in famiglia tra di noi.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ha indossato la casacca dei Red Devils per tutta la trafila delle giovanili,...
Trapani-Sant'Agata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 5 maggio alle 15...
Gaetano Bonasera ha già diretto i granata, nella passata stagione, proprio nel derby del Provinciale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata