Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE: Problemi fisici per Rizzo, lascia Trapani

Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per improvvise problematiche mediche

Il Trapani ha comunicato con profondo dispiacere e rammarico la risoluzione del contratto con il calciatore Nicolàs Cesàr Rizzo. Il giocatore era arrivato in granata, dopo il ritiro del Lamezia Terme, ma non ha potuto vestire la maglia della formazione trapanese.

«Purtroppo questo non è un anno fortunato per me – ha commentato l’argentino -. Voglio ringraziare tutta la società, in particolare la persona del presidente Valerio Antonini, che hanno immediatamente capito le mie problematiche».

Problemi di natura fisica, come spiegato dallo stesso calciatore: «Dovrò fare urgentemente rientro in Argentina perché sono insorti improvvise problematiche mediche che non mi consentono di proseguire la stagione calcistica con il Trapani. In questi giorni qui ho avuto la possibilità di conoscere un gruppo di giocatori fantastici, che lascio con grande dispiacere, una società seria alla quale auguro di vincere il campionato ed avere un futuro radioso».

Rizzo lascia Trapani con un auspicio: «Magari un giorno riuscirò a tornare ed indossare la maglia granata al Provinciale, stadio bellissimo e molto caldo. Il mio ultimo pensiero è per i tifosi che in città in questo periodo mi hanno accolto con grande entusiasmo ai quali rivolgo un affettuoso ringraziamento ed un arrivederci».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante torna tra i convocati dopo aver saltato la semifinale di andata di Coppa Italia...
Dal confronto al miglioramento. Il tecnico granata non vuole fermare le ambizioni dei suoi giocatori...
L'allenatore granata presenta la sfida contro l'Igea Virtus. Una gara che può essere condizionata dal...

Dal Network

L'allenatore viola ha concesso una lunga intervista ad Alfredo Pedullà di Sportitalia, ripercorrendo per intero...
Il tecnico sembra aver perso di vista la situazione, lasciano forti dubbi le sue scelte...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Tifo granata