Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Torrisi: “Tanti ballottaggi contro il Portici”

Il tecnico granata ha presentato la sfida di domenica. Soddisfazione per l'allenatore dei trapanesi su quanto fatto in settimana

Giornata di vigilia in casa Trapani, pronto ad ospitare il Portici per la sedicesima giornata del campionato di serie D. Una gara così presentata da mister Alfio Torrisi: “Abbiamo una partita contro una squadra che si trova nella zona play-out. Ha l’obiettivo di salvarsi e cercherà di fare il massimo. Una squadra ben organizzata e la sua migliore virtù è la ripartenza. Una squadra che ha raccolto tanti punti in trasferta. Sarà fondamentale avere ritmo. La nostra qualità offensiva deve fare la differenza”.

La non partita contro l’Angri di mercoledì ha favorito il rendimento in allenamento: “Avere fatto una partita in famiglia – dice il tecnico granata – si è rilevata una mossa azzeccata, perché si sono aperti molti più ballottaggi nella partita di domenica. Si è ripartiti da zero, alzando il livello degli allenamenti e quindi anche la difficoltà positiva per le scelte da operare. Prendiamo gli aspetti positivi e cerchiamo di sfruttarli al massimo”.

Il Trapani può fare di più in fase realizzativa. Alfio Torrisi ne è convinto: “Nel calcio la verità arriva dai dati. Non siamo incisivi come eravamo all’inizio. Stiamo facendo meno gol, perché concludiamo meno. Bisogna lavorare e migliorare. In questa squadra sono mancati tanto Bollino e il potere di cambiare uomini nel corso delle partite. Sono sereno e convinto che i cali siano fisiologici. Stiamo facendo delle scelte idonee per avere dei giocatori importanti che possano subentrare”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sinistro del calciatore granata andato a segno contro il Portici, è stato inserito nella...
Granata in grande spolvero in termini realizzativi ed hanno raggiunto 87 reti nel campionato di...
"Il turnover di Torrisi conferma che tra i granata non ci sono riserve e, malgrado...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata