Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Kragl fa doppietta, il Trapani gode e rimane in vetta”

Per il quotidiano, l'unico neo l'aver tenuto la partita aperta quasi fino alla fine per via della scarsa vena realizzativa degli attaccanti

“Torna al successo il Trapani che batte 2-0 il Portici grazie alla dopppietta del tedesco Oliver Kragl che nel primo tempo trasformava un rigore procurato da Marigosu e poi nella ripresa chiudeva la partita con un violento calcio di punizione da quasi 30 metri”.

Così Il Giornale di Sicilia, nell’edizione odierna, racconta il successo ottenuto dal Trapani sul Portici, fondamentale per mantenere il primo posto in classifica e rispondere, così, alle affermazioni ottenute da Siracusa e Vibonese.

“Missione compiuta per i granata che, grazie al successo il dodicesimo du 14 gare disputate, mantengono la vetta solitaria della classifica davanti alle inseguitrici Siracusa e Vibonese – prosegue il GdS -. Trapani che, pur senza brillare, hanno tenuto in mano il pallino del gioco per tutti i 90 minuti contro una squadra che si è chiusa dietro la linea della palla, rinunciando a qualsuasi tentativo di offendere. Unico neo per i granata quello di aver tenuto la partita aperta quasi fino alla fine per via della scarsa vena in fase realizzativa dei suoi attaccanti che, raramente, si sono resi pericolosi nonostante una costante supremazia territoriale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
"Il turnover di Torrisi conferma che tra i granata non ci sono riserve e, malgrado...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata