UFFICIALE: altra cessione per il Trapani, va via Gagliardi

L'attaccante passa alla Gelbison dopo aver collezionato 16 presenze e realizzato 4 gol tra campionato e Coppa Italia

Mattia Gagliardi non ĆØ più un calciatore del Trapani. L’attaccante, infatti, ĆØ passato a titolo definitivo alla Gelbison in una operazione a sorpresa. Lascia la maglia granata, quindi, dopo poco meno di mezzo torneo con 16 presenze e 4 reti tra campionato e Coppa Italia.

“Ringrazio tutta la societĆ , i miei compagni e la cittĆ  per questi mesi trascorsi a Trapani – ha dichiarato Gagliardi -. Sono felice di aver dato il mio contributo in questa prima parte della stagione e auguro al Trapani di raggiungere gli obiettivi prefissati”.

L’addio di Gagliardi libera un posto nella rosa a disposizione dell’allenatore Torrisi e, cosƬ, cresce la possibilitĆ  che si concretizzi qualche colpo in entrata, con l’intento di rendere ancor più competitivo il parco giocatori.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ciccio
Ciccio
2 anni fa

mah.. chissĆ 

Articoli correlati

Il giocatore albanese torna a vestire la maglia granata. SarĆ  disponibile per il match contro...
Operazione simile a quella dello scorso anno con il ritorno di Kragl in granata...
Il centrocampista approda a titolo definitivo al Cosenza...

Altre notizie