Manuel Sarao è vicino al Trapani oppure no? Sorge questo dubbio dopo le prime dichiarazioni di Cristiano Lucarelli al termine di Messina-Catania e la replica di Giovanni Tateo. L’agente del giocatore è intervenuto ai microfoni di Sporticily per chiarire il suo punto di vista:
“Se il Catania non vuole il giocatore bisognerebbe parlare chiaro. Non abbiamo assolutamente parlato con il Trapani, per quel che mi riguarda al massimo potrebbe esserci un accordo tra le due società. Il mio assistito è un giocatore che ha dato tanto al club rossazzurro. Inoltre, non è più un ragazzino. Non può essere trattato in questo modo”.
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Ormai è rottura insanabile
Guarda detto che Lucarelli detto che vuole prendere Sarao il Trapani non deve giocare se fa male non può acquistare Sarao non sapeva🤔🤣
ok, fai un respiro e riprova