Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani a un passo da un under di prospettiva

La mezzala di 20 anni quest'anno si sta mettendo in mostra con il Locri e i granata dovrebbero ufficializzarlo nei prossimi giorni

Il Trapani è vicinissimo a chiudere per Francesco Bova, mezzala di 20 anni che si sta mettendo in mostra al Locri, nonostante la difficile stagione della formazione calabrese.

Bova quest’anno ha giocato 16 partite con il Locri, 15 in campionato e una in campionato, mettendo anche a segno un gol, nella vittoria ottenuta contro l’Akragas. Il calciatore sarebbe già in città e l’ufficializzazione dovrebbe avvenire nei prossimi giorni con il Trapani, tanto che il giovane centrocampista non è neanche sceso in campo nell’ultima partita disputata dal Locri, il derby con la nuova Reggina.

Del resto, a certificare il valore di Franceso Bova ci aveva pensato anche Franco Iacopino, ex dirigente della Reggina, il quale, riferendosi proprio al calciatore prossimo a trasferirsi in maglia granata, aveva sottolineato come “il Locri ha due elementi in grado di cambiare le sorti del match, uno di questi è Francesco Bova che ha esordito in C con la Triestina, una mezzala”.

Il futuro calciatore granata, infatti, ha esordito tra i pro con la maglia degli alabardati nel pareggio per 1-1 con la Giana Erminio il 16 aprile 2022. Al termine di quel campionato, poi, il trasferimento proprio al Locri e con i calabresi, nella passata stagione, è sceso in campo in 3 occasioni, contro Paternò, Acireale e Real Aversa. Gare nelle quali il Locri è sempre stato sconfitto, nonostante poi alla fine abbia concluso la stagione regolare al secondo posto, venendo, però, superato nella finale dei playoff dal Trapani, vittorioso per 3-0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, trentaseienne, ha un lungo passato tra serie A e B dove milita attualmente con...
Nelle due ultime stagioni Carpani ha messo a segno venti gol vestendo la maglia della...
I granata mettono nel mirino l'esterno che quest'anno ha messo a segno 11 gol fornendo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata