Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani (almeno per un giorno) lascia il Siracusa a 7 punti

Gli azzurri giocheranno giovedì e per restare in scia ai granata, a 4 punti, avranno soltanto un risultato a disposizione: la vittoria

Il Trapani vince e chiude il girone di andata a 47 punti, pressoché un record. E per almeno 24 ore i granata avranno 7 punti di vantaggio sul Siracusa. Gli aretusei, infatti, giocheranno giovedì 21, ospitando il Casalnuovo e, pertanto, per il momento si ritrovano a 7 lunghezze dai granata.

Il girone di andata del Trapani è fantastico. In 17 partite, infatti, la squadra di Torrisi ha vinto 15 gare, pareggiando le altre 2 e, così, non facendo propri soltanto 4 punti, dimostrando una superiorità netta sulle rivali. La quasi totalità sembra aver già alzato bandiera bianca, compresa la Vibonese, adesso a 7 punti dai granata e con un Convitto in meno, considerato che l’esterno di attacco è passato proprio dai calabresi ai granata.

L’unica formazione che ancora sembra in grado di fermare la corazzata di Torrisi è il Siracusa. Gli aretusei disputeranno l’ultima partita del girone di andata giovedì, ospitando il Casalunovo e per mantenere il ritardo a 4 punti non potranno fare altro che vincere. E, pertanto, il Siracusa scenderà in campo con una pressione che, fino a ora, praticamente non ha mai avuto sulle proprie spalle…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara si giocherà sabato alle 20.30 e non domenica come inizialmente previsto. Le squadre...
Il sinistro del calciatore granata andato a segno contro il Portici, è stato inserito nella...
Granata in grande spolvero in termini realizzativi ed hanno raggiunto 87 reti nel campionato di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata