Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Il Trapani non si ferma più e vince pure l’ultima dell’andata”

Il quotidiano La Repubblica si sofferma sul girone d'andata record dei granata, capaci di imporsi in 15 delle 17 partite disputate, con 2 pari

“Il Trapani vince pure a Sant’Agata nell’ultima giornata del girone di andata del campionato di serie D e chiude la prima parte della stagione a 47 punti, con 15 vittorie e 2 soli pareggi. E per almeno 24 ore si gode un vantaggio di 7 punti sul Siracusa che giocherà questo pomeriggio”.

Così La Repubblica Palermo nell’edizione odierna, racconta il successo dei granata sul campo del Sant’Agata per l’ultima giornata del girone di andata nel campionato di serie D.

“Contro il Sant’Agata è andata in scena la classica partita che attende il Trapani, soprattutto quando gioca in trasferta. Gli avversari, che lottano per un possibile posto nei play-off, scendono in campo con il chiaro intento di rallentare la manovra offensiva dei granata e, in effetti, ci riescono perfettamente, perché il Trapani visto all’opera nel primo tempo è una copia sbiadita di quello che ha rifilato 8 reti alla Gioiese solo tre giorni prima.

L’allenatore Torrisi, dal canto suo, per via degli impegni ravvicinati, ha cambiato tanto nell’undici iniziale e, soprattutto, ha gettato nella mischia sin dal primo minuto l’ultimo arrivato, Roberto Convitto, prelevato dalla Vibonese”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
"Il turnover di Torrisi conferma che tra i granata non ci sono riserve e, malgrado...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata