Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Il Trapani sta facendo meglio del Catania”

Il tecnico granata commenta con soddisfazione il successo contro il Sant'Agata. L'allenatore fa quindi paragoni con il passato anno etneo

Vittoria di corto muso. Così l’ha definita Alfio Torrisi quella del suo Trapani nel campo del Sant’Agata“Abbiamo chiuso il girone d’andata con una vittoria importante e difficile. L’ultima gara dell’anno è quella con più insidie, sul piano psicologico e mentale. Abbiamo fatto una partita sporca, non abbiamo giocato benissimo ma abbiamo interpretato la gara da squadra matura, con l’obiettivo di portare a casa i tre punti”.

Il tecnico granata quindi analizza il match dal suo punto di vista: “Nel primo tempo abbiamo creato tre situazioni oltre al gol. Potevamo avere il doppio vantaggio, senza mai subire il Sant’Agata. Nella ripresa, il Sant’Agata ha reagito con un tiro dalla distanza, ma abbiamo avuto l’occasione per raddoppiare nel finale”.

Il Trapani va meglio del Catania dello scorso anno, sottolinea Alfio Torrisi: “I numeri ci dicono che abbiamo fatto 15 vittorie e 2 pareggi. Penso che siano numeri stratosferici, importantissimi. Chiudiamo con cinque punti in più rispetto al Catania l’anno scorso, ma ciò che più conta è che siamo usciti vittoriosi da un’altra tappa complicata, difficile. Corto muso, come dice il buon Massimiliano Allegri, e le chiacchiere le lasciamo agli altri”.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata