Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mokarta, impianto affidato al Trapani

La concessione della struttura sportiva alla società granata è della durata di 5 anni, con opzione di rinnovo per ulteriori 5 anni

Si chiama Trapani For Future la società nata da una costola del Trapani, che svolgerà attività sportive dedicate al settore giovanile granata. Una nuova società, riconducibile al Trapani del presidente Valerio Antonini, che, negli scorsi giorni, ha ricevuto l’affidamento del campo sportivo Mokarta di proprietà del Comune di Erice.

Una assegnazione per i prossimi cinque anni, con opzione di rinnovo per ulteriori cinque anni. Si tratta di una struttura che vede lavori di riqualificazione da anni. Lavori, che verranno completati dal Comune di Erice per ciò che concerne la pista atletica, mentre Trapani For Future dovrà investire ulteriori 248mila euro per alcune migliorie da apportare alla struttura sportiva, seguendo un progetto già presentato al Comune di Erice.

Soddisfazione nelle parole del presidente Valerio Antonini: «Il Comune di Erice è stato brillante nell’affidare il campo di Mokarta, che, una volta terminati i lavori sulla pista atletica e quelli che abbiamo previsto noi di miglioramento, diventerà una struttura che possiamo gestire a 360 gradi per il settore giovanile e per qualche allenamento della prima squadra».

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ultima trasferta del Trapani in stagione regolare, che affronterà la Gioiese nel penultimo turno del...

Il giovane giocatore viene schierato dall'inizio per quello che è il suo esordio in campionato...
I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata