Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Trapani: un centro sportivo da 30 milioni con quattro campi di calcio e due palestre”

Il quotidiano racconta l'idea del presidente Antonini di realizzare un centro sportivo per un investimento di circa 30 milioni

“Un centro sportivo da 30 milioni di euro per consentire al Trapani di compiere il salto di qualità e fare il suo ingresso nell’élite del calcio nazionale”.

Così nell’edizione odierna de La Repubblica viene raccontata l’idea del presidente granata Valerio Antonini di realizzare il centro sportivo del Trapani e che possa ospitare gli allenamenti delle squadre di calcio e di pallacanestro.

“E per fare in modo che questa idea si trasformi in realtà, nella seconda settimana di gennaio Antonini avrà un incontro con degli investitori a Londra, con l’intento di reperire i fondi necessari per un project financing proprio al fine di realizzare un centro sportivo. Una struttura che abbia non meno di 4 campi di calcio, 3 per le scuole calcio, almeno 2 palestre e dove possano svolgere i propri allenamenti anche le squadre di basket e del minibasket. Così, con il centro sportivo in progettazione e l’ampliamento del Provinciale, che passerà dagli attuali 7 mila e 700 a 19 mila posti entro il 2026, per Antonini il Trapani avrà tutto quello che serve per poter fare la serie B e per tentare di andare in serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata