Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani pensa al grande ritorno di Murano

Offerta importante da parte della società granata per l'attuale capocannoniere del girone C della serie C in forza al Picerno

Il sogno del Trapani è il ritorno in granata dell’attaccante Jacopo Murano. La società granata, infatti, ha avanzato una proposta importante al calciatore in forza al Picerno, terzo in classifica nel girone C della serie C e capocannoniere con 13 reti in 19 gare disputate.

Il Trapani quindi sembra fare sul serio per la ricerca dell’attaccante, che possa fornire nuove soluzioni a mister Torrisi. Le cifre del possibile ingaggio di Murano, infatti, sono molto alte e uniche nella serie D. Il Trapani, però, non è l’unico a volersi accaparrare Murano, che con i suoi gol sta conquistando tutti. I granata stanno puntando su un accordo pluriennale per convincere il giocatore.

Jacopo Murano ha giocato una sola stagione con il Trapani, nel 2017-18 in serie C, disputando 36 partite e mettendo a segno 13 gol, circa uno ogni tre gare. Un’annata con mister Calori in panchina in cui i granata hanno mancato il bersaglio grosso, la promozione in serie B. Prima durante la stagione regolare, quando i granata non riuscirono a riprendere il Lecce, e poi nei play-off.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata in campo con il 4-2-3-1. Ampio il turnover per i trapanesi e prima da...
Le ampie rotazioni attese fra i granata possono portare i trapanesi a giocare con il...
L'allenatore Torrisi non ha convocato per la trasferta Palermo, Bova, Balla, il bomber Cocco, Crimi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata