Trapani, per Di Gaetano a Ragusa sarà… vittoria

L'attuale allenatore dell'Igea Virtus fa le carte al prossimo turno di campionato ed è convinto che i granata si imporranno nel derby

Il Trapani farà proprio il derby di Ragusa. E’ questo il pronostico di Francesco Di Gaetano, ex calciatore e allenatore dei granata, e attuale mister dell’Igea Virtus, chiamato a esprimere i propri pronostici per le gare del prossimo turno.

Per Di Gaetano il Trapani vincerà a Ragusa, ma manterrà intatto il proprio vantaggio sulle più immediate rivali, dal Siracusa che si sbarazzerà del Canicattì, e della Vibonese, formazione che, secondo l’allenatore ex granata, si imporrà nel derby calabrese contro la Gioiese.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
romaugusta
romaugusta
2 anni fa

mi sembri mister Mortimer della famiglia Adams! Coraggio che tra qualche mese ti passerà questo mal di……..cu……. che ti rode !

Dax
Dax
2 anni fa
Reply to  romaugusta

no è solo un poveraccio.

Articoli correlati

La Scafatese conquista la promozione in Serie C con gli ex granata...
Il centrocampista granata analizza il momento dopo la vittoria dei trapanesi contro il Potenza...
Ha disputato una sola stagione con la maglia granata, da giovanissimo: collezionò tre presenze nel...

Altre notizie