Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Poker di vittorie per le giovanili del Trapani

Vincono tutte le formazioni granata del settore giovanile. Esultano Under 17 Élite, Under 17 Provinciale, Under 15 Élite e Under 15 Femminile

Netto successo del Trapani che nella 13^ giornata del campionato di Under 17 Élite ha battuto per quattro reti a zero l’Academy Palermo. Al “Misericordia” di Valderice sabato ci ha pensato Sadotti a sbloccare le ostilità al 34’ del primo tempo. Nel secondo tempo, al 54’, è stato di Kevin Ribaudo il gol del 2-0. Nel finale, in cinque minuti, i subentrati Parrinello e Zizzo hanno chiuso le ostilità sul 4-0.

Due gol nel primo tempo, tre nella ripresa e il Trapani vola. Aggancio in vetta proprio sul Belice Sport battuto 5-0 sabato al “Misericordia” di Valderice. Grande prestazione dei granata dell’Under 17 Provinciale che tra il 24’ e il 31’ sono andati in gol due volte con Davide Santoro e Luminario. Il Trapani dilaga nel corso del secondo tempo con la doppietta di Vincenzo Marino. A firmare la cinquina, nel finale, Affun subentrato ad inizio ripresa a Monteleone.

Tre punti e quarto posto in classifica per il Trapani che sabato, al campo “Luigi Zarcone”, ha rifilato tre gol al Villabate. Ottima la prestazione dei ragazzi granata che hanno indirizzato la gara già nel primo tempo. Punteggio sbloccato al 25’ da Giustiniano e raddoppio messo a segno da La Mantia nel secondo dei tre minuti di recupero concessi. Sempre Giustiniano, nella ripresa, ha siglato il punto del definitivo 0-3.

Secco 0-5 del Trapani nell’ultima giornata di campionato della categoria Under 15 femminile regionale. E’ stata Carbonari ad aprire la contesa nel corso del tredicesimo minuto del secondo tempo. Tutte le altre quattro reti sono arrivate nel terzo tempo: doppietta di Catania, Piazza e uno sfortunato autogol delle padroni di casa a sancire un’ottima prima parte di stagione delle ragazze di mister Tony Catania, che torneranno in campo tra qualche settimana per un altro torneo tutto da vivere e che servirà alle granata di testare il proprio percorso di crescita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Raggiunto il record di punti nei gironi formati da 18 squadre. I granata hanno anche...
Il giovane giocatore viene schierato dall'inizio per quello che è il suo esordio in campionato...
I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata