Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Il Trapani deve essere aggressivo”

L'allenatore granata presenta la sfida infrasettimanale contro il Castrovillari. Il tecnico non vuole sottovalutare l'impegno

Tempo di vigilia in casa Trapani, pronto ad ospitare il Castrovillari per la prima gara casalinga del 2024. Un match così presentato da mister Alfio Torrisi: “Giocare in casa per noi ha sempre un effetto differente ed importante. Ci aspetta una partita complicata, come tutte in questo girone di ritorno. Non bisogna guardare la classifica del Castrovillari, ma alla finalità, che dà i tre punti di vitale importanza per il nostro cammino”. 

Partita dopo partita. Questa è la filosofia dettata dal tecnico granata alla sua squadra: “Sono fiducioso perché questa squadra ha dimostrato di avere il giusto approccio, con quella fame che non possiamo mai perdere. La squadra ormai ha un proprio dna e dobbiamo essere ancora più aggressivi di quanto già fatto. Il focus è solo sulla partita contro il Castrovillari. L’obiettivo finale è meno lontano, ma il percorso è ancora pieno di insidie e dobbiamo stare sempre in guardia”. 

Torrisi quindi presenta Gelli, ultimo arrivato in granata:Gelli è un giocatore valido, che va a completare un reparto forte, come già mostrato, sostituendo l’infortunato Sparandeo che resterà fuori per un po'”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara si giocherà sabato alle 20.30 e non domenica come inizialmente previsto. Le squadre...
Il sinistro del calciatore granata andato a segno contro il Portici, è stato inserito nella...
Granata in grande spolvero in termini realizzativi ed hanno raggiunto 87 reti nel campionato di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata