Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, in Coppa ai quarti c’è la Fidelis Andria

I pugliesi hanno superato 3-1 la Cavese. Per decidere chi giocherà in casa si renderà necessario procedere con il sorteggio

Una sfida che profuma di serie C. E’ quella che il Trapani disputerà ai quarti di finale della Coppa Italia di serie D contro la Fidelis Andria, compagine affrontata più volte in passato tra i professionisti.

Nel giorno del turno infrasettimanale del girone I di serie D si è tenuto anche l’ottavo di finale dal quale sarebbe uscito l’avversario del Trapani nei quarti. A sfidarsi erano la Fidelis Andria e la Cavese. Alla fine, a vincere sono stati i pugliesi con il punteggio di 3-1 i quali, così, si sono guadagnati l’accesso ai quarti di finale contro i granata.

Le due formazioni si giocheranno l’accesso alle semifinali in gara unica, con ogni probabilità mercoledì 7 febbraio, mentre, nei prossimi giorni, dovrebbe tenersi il sorteggio per decidere quale delle due squadre giocherà in casa. La regola base della Coppa è l’alternanza tra gare interne ed esterne tra un turno e l’altro. Ma sia il Trapani sia la Fidelis Andria hanno disputato l’ultima partita di Coppa in casa, motivo per cui, da regolamento, sarà il sorteggio a decidere chi scenderà in campo davanti ai propri tifosi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane giocatore viene schierato dall'inizio per quello che è il suo esordio in campionato...
I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...
L'attaccante, dal grande passato, è arrivato in granata dopo essere rimasto senza squadra, ma i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata