Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bollino: “Il Trapani ha gente di valore”

L'attaccante granata è stato tra i migliori in campo contro il Castrovillari. Una rete personale, ma il pensiero è al risultato di squadra

Una rete, due pali e tante giocate personali. Quella contro il Castrovillari è stata la gara del riscatto per Bollino: “Ho avuto qui un percorso un po’ sfortunato. Mi sono infortunato ad Agrigento ed ho lavorato giorno dopo giorno per arrivare alla condizione migliore. Tutti noi sappiamo dove dobbiamo arrivare e per questo siamo tutti competitivi”.

Il Trapani ha le carte per vincere il campionato. L’attaccante granata non ha alcun dubbio: “La società ha creato una squadra competitiva proprio per queste partite. Credo che questa squadra abbia gente di valore. Tutti gli allenatori, direttori sportivi e presidenti vorrebbero una squadra così forte e ampia come la nostra. Personalmente ho segnato due gol in stagione, ma non me ne frega niente, perché l’importante è vincere”.

Per Bollino bisogna proseguire il percorso intrapreso già domenica, quando i granata affronteranno la Vibonese: “Per raggiungere l’obiettivo dobbiamo superare tutte le partite, al di là di chi affrontiamo. Noi siamo il Trapani e non possiamo pensare all’avversario che affrontiamo. Scendiamo in campo solo ed esclusivamente per fare i tre punti. La Vibonese è una squadra forte, con giocatori validi. Sicuramente sarà una bellissima partita e vediamo cosa poter fare”. 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara si giocherà sabato alle 20.30 e non domenica come inizialmente previsto. Le squadre...
Il sinistro del calciatore granata andato a segno contro il Portici, è stato inserito nella...
Granata in grande spolvero in termini realizzativi ed hanno raggiunto 87 reti nel campionato di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata