Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Ottima prestazione del Trapani”

Il tecnico granata premia i suoi uomini scesi in campo, nel vittorioso confronto con il Castrovillari, terminato 3 a 1

Il Trapani applica la proprietà commutativa. Cambia tanti giocatori, ma vince e convince con il Castrovillari, nell’incontro terminato 3 a 1. Una scelta così commentata da mister Alfio Torrisi: “La squadra ha dimostrato che sono più i vantaggi che gli svantaggi, anche quando si cambia tanto. Penso che la squadra abbia dimostrato di avere 27-28 titolari e chiunque vada in campo sa benissimo cosa deve fare. Viste le partite ravvicinate e l’ampia rosa ho preferito fare qualche cambio anche in vista della prossima, per cercare di dividere le energie. Ottima prestazione, sia collettiva che nei singoli”.

Per il tecnico granata, quella con la Vibonese, non è una gara da dentro o fuori per i trapanesi: “La partita di domenica è come tutte le altre. Affrontiamo una squadra forte in trasferta, noi non dobbiamo mai perdere il nostro DNA e dobbiamo restare attenti e ordinati in fase di non possesso. Una partita di cartello, ma non penso che sia una gara spartiacque per noi”.

Torrisi, quindi, premia chi è sceso in campo mercoledì: “La squadra è stata fluida, ha messo in difficoltà gli avversari e ha sfruttato bene le catene laterali. Siamo riusciti sempre a creare superiorità numerica, ad avanzare con i centrocampisti e invadere i loro spazi. Le prestazioni di Bollino e Samake sono importanti sicuramente e questo mi fa stare sereno. La cosa più importante è l’atteggiamento e questa squadra sta dimostrando di averlo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara si giocherà sabato alle 20.30 e non domenica come inizialmente previsto. Le squadre...
Il sinistro del calciatore granata andato a segno contro il Portici, è stato inserito nella...
Granata in grande spolvero in termini realizzativi ed hanno raggiunto 87 reti nel campionato di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata