Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, parla Marigosu: “Presa una botta, ma sto bene”

Il centrocampista granata fa il punto della sua esperienza trapanese. Il calciatore sardo è tra i pochi reduci dalla passata stagione

Trapani si gode Marigosu e il Trapani si coccola il suo calciatore sardo. Buon momento di stagione per Federico Marigosu, con il gol segnato contro il Castrovillari, che chiude un ciclo che non l’aveva visto in campo nel corso dell’ultimo mese: “Sono contento di essere ritornato in campo dopo due problemi fisici, il primo di natura muscolare, mentre il secondo per influenza. Nemmeno credevo di aver segnato, perché ho colpito la sfera e sono caduto”.

Marigosu è tra i pochi calciatori presenti anche nella passata stagione. Un’avventura granata che lo rende soddisfatto: “Sono contento del percorso fatto con il Trapani. Sono qui per rilanciarmi. Quest’anno mi trovo più a mio agio, perché il passato anno ho giocato un ruolo che non avevo mai fatto”.

Marigosu non ha dubbi, il Trapani può vincere e potrà contare su di lui, nonostante l’uscita per infortunio contro il Castrovillari: “Abbiamo le qualità per giocare qualsiasi partita. Affrontiamo ogni gara con serenità e portiamo avanti il percorso che abbiamo intrapreso partita dopo partita. Ho preso una botta, ma sto bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata in campo con il 4-2-3-1. Ampio il turnover per i trapanesi e prima da...
Le ampie rotazioni attese fra i granata possono portare i trapanesi a giocare con il...
L'allenatore Torrisi non ha convocato per la trasferta Palermo, Bova, Balla, il bomber Cocco, Crimi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata