Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Grande prestazione del Trapani”

Il tecnico granata commenta la vittoria dei suoi uomini in rimonta sulla Vibonese. Dal 2 a 0 nel primo tempo al 2 a 5 del secondo

Il Trapani double face è riuscito a rimontare sulla Vibonese. Nonostante un avvio complesso, i granata hanno avuto la forza di ribaltare il match. Torrisi, quindi, analizza la prima parte dell’incontro: “La Vibonese ha giocato in modo importante e ci veniva a prendere alti, facendo una buona fase di non possesso. Inizialmente ci hanno sorpreso, Favetta veniva su Acquadro e ci pressavano. Il primo gol è stato trovato su una punizione non fischiata su Kragl e su un fuorigioco da rivedere. Poi ci siamo rimessi a giocare, abbiamo avuto più di un’occasione. Nel nostro miglior momento in contropiede abbiamo preso il secondo”.

Il tecnico granata quindi esalta la prova dei suoi: “Credo che la gara sia stata uno spettacolo. Non so se il rigore sia generoso, me ne ricordo però uno sacrosanto su Cocco che stava calciando in porta cinque minuti prima. Quando facciamo cinque gol e vinciamo con tre gol di scarto è ingeneroso cercare il pelo nell’uovo a una grande prestazione”.

Per Torrisi la reazione poteva arrivare: “Nella ripresa abbiamo visto un altro Trapani. Sono una persona molto umile, a fine primo tempo ho detto ai miei ragazzi che potevamo vincerla. Ero convinto che potevamo farcela perché la squadra era viva e quindi pensavo che potevamo ribaltarla e vincerla. Penso che il Trapani merita 10 e lode”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta contro la Gioiese, per tornare così disponibili...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata