Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pappalardo: “Il Trapani deve continuare così”

L'allenatore in seconda, che sostituisce lo squalificato Alfio Torrisi, ha presentato la gara tutta siciliana contro l'Akragas

Derby siciliano per il Trapani, che ospiterà l’Akragas per una nuova giornata di campionato. Una gara che vedrà Salvatore Pappalardo sostituire lo squalificato Alfio Torrisi. Proprio l’allenatore in seconda, quindi, ha presentato la partita: “Siamo consapevoli dell’importanza della partita. Abbiamo preparato questo match, come gli altri. L’impostazione è sempre la stessa. Il campionato sta prendendo una piega e dobbiamo continuare così. Quando si vince è tutto bello. Il pericolo però è quello di sottovalutare il lavoro quotidiano. In settimana abbiamo lavorato su questo. Il campionato è lungo e può succedere di tutto. Bisogna lavorare”.

Per Pappalardo non si tratta del primo caso. Già in passato aveva vissuto una situazione analoga: “Mi è capitato tre anni fa a Giarre di sostituire il tecnico in prima ed ha portato bene con la vittoria. Chiaramente vivrò una emozione, ma sono una persona equilibrata e cercherò di restare più lucido nella gestione della squadra”.

Sullo stato di salute della squadra, il viceallenatore ha detto:Liepins ha avuto un piccolo fastidio che lo ha portato a perdere qualche allenamento e non è stato convocato. Sparandeo è ancora fuori per un lungo stop. Gli altri saranno tutti disponibili, compreso Gelli, ultimo arrivato”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata verso il 4-2-3-1, tanto utilizzato nel corso della stagione. Diversi i cambi attesi rispetto...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata