Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Il Trapani deve sfruttare il buon momento”

Il tecnico granata presenta la sfida infrasettimanale con il Real Casalnuovo. Una non facile a detta dell'allenatore dei trapanesi

Il Trapani vince e vuole continuare a vincere. Questa è la strada indicata da mister Alfio Torrisi: “Sotto l’aspetto psicologico, in questo momento, abbiamo qualcosa in più rispetto agli altri e può essere un fattore determinante per il prosieguo del nostro campionato”.

Il tecnico granata sulla gara infrasettimanale ha detto: “Il Real Casalnuovo è una squadra che sta facendo un grandissimo campionato. Il suo allenatore è riuscito a dare una chiara idea di gioco. Qui al Provinciale, nonostante il risultato rotondo, ha mostrato personalità. Si tratta di una squadra che fa molti punti in casa. Giocheremo in un campo difficile e stretto, dove il Real Casalnuovo è ben collaudato. Fanno un buon pressing alto. Penso che siano una delle più piacevoli sorprese di questo girone, con giocatori di qualità. Ultimamente ha raccolto meno del merito mostrato”.

Il Trapani è primo in classifica, ma sono tanti gli impegni che lo vedono impegnato. Per Torrisi bisogna proseguire su quanto fatto: “Siamo consapevoli che la nostra strada sia lunga e piena di insidie. Abbiamo però la giusta autostima di quanto fatto da agosto fino ad oggi”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata verso il 4-2-3-1, tanto utilizzato nel corso della stagione. Diversi i cambi attesi rispetto...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata