Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Il Trapani ha vinto grazie all’atteggiamento”

L'allenatore granata commenta la vittoria dei suoi sul Real Casalnuovo. Una vittoria di carattere, come definita dal tecnico

L’episodio della rete finale del Trapani ha fatto parecchio discutere, con vistose proteste da parte del Real Casalnuovo. Torrisi, però, non vuole ridurre la vittoria conquistata: “Purtroppo l’episodio può capitare sempre, però penso che questo non può solitamente ridurre il grande valore di questa vittoria che ha fatto la squadra contro una squadra forte”.

L’allenatore granata parla quindi delle difficoltà riscontrate: “Il Casalnuovo ci ha messo in grosse difficoltà. La nostra difficoltà più importante è stata la dimensione del terreno di gioco, perché è un campo piccolo. Questo non ci ha permesso di essere fluidi”.

Una vittoria di carattere come definita da Torrisi: “Noi non ci possiamo accontentare, anche se comunque un pareggio in un ambiente del genere, contro una squadra del genere, poteva anche andare bene. Noi non ci possiamo accontentare mai. Dobbiamo sempre provare a fare il massimo. Penso che ancora una volta questa squadra ha dimostrato di avere un DNA ben chiaro. Una mentalità dove ha inciso il carattere del nostro presidente”.

L’atteggiamento ha fatto la differenza per il tecnico: “Vorrei sottolineare il grande atteggiamento che abbiamo avuto dopo aver preso il gol. Probabilmente è stato quello che ci ha fatto vincere la partita. Questa era la classica partita di serie D dove bisogna vincere con la forza, con l’inerzia mentale. Penso che i ragazzi abbiano dimostrato ancora una volta il loro valore”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata verso il 4-2-3-1, tanto utilizzato nel corso della stagione. Diversi i cambi attesi rispetto...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata