Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE: Montini è del Trapani

La società granata ha ufficializzato l'innesto del nuovo attaccante, proveniente dalla serie C. Indosserà la maglia numero 9

Il Trapani ha comunicato l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Montini. L’attaccante, classe ’92, è alto 1,84 cm. Montini è cresciuto nel settore giovanile della Roma con cui ha vinto un campionato Primavera.

Nel calcio dei grandi ha debuttato con il Benevento nel 2011, accumulando diverse esperienze in serie C. Dopo il fallimento del Bari nel 2018 si è trasferito in Romania all’FC Dinamo, successivamente il passaggio all’Astra Giurgiu. Quattro anni all’estero conditi da una promozione nella massima serie polacca con il Widzew Lodz. Il rientro in Italia è avvenuto la scorsa stagione, al Monopoli. Nel 2023/24 ha firmato con la Fermana, sempre in serie C, società da cui si è svincolato.

«Sono entusiasta di arrivare in una piazza così importante, prestigiosa e in una società ambiziosa – ha dichiarato il neo calciatore granata -. Spero di poter dare il mio personale contributo per il raggiungimento dell’obiettivo finale. Sono un attaccante che può fare la prima o la seconda punta. Mi piace giocare un calcio palla a terra e son sicuro che, vedendo le statistiche di questo Trapani, posso dare il mio contributo e integrarmi bene nel gruppo.

Ai tifosi Montini dice: «Ci toglieremo delle soddisfazioni da qui alla fine del campionato. Ho visto l’ultima partita in casa contro l’Akragas e ho visto l’atmosfera che si respira allo stadio, per cui ci vedremo presto al “Provinciale”».

Mattia Montini indosserà la maglia numero 9.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record di punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata