Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Il Trapani ha bisogno dei trapanesi”

Appello dell'allenatore granata in vista della partita contro il Canicattì. Il tecnico chiama a raccolta il tifo

Vincere aiuta a vincere. Il Trapani non si vuole fermare a detta di mister Alfio Torrisi: “Il morale è altissimo e penso che dobbiamo sfruttare massimo questo vento che abbiamo in poppa. Il fattore psicologico è un grande vantaggio rispetto ad altri. I risultati oltre a dare energia a noi, la toglie agli altri”.

Besmir Balla nelle ultime gare è stato utilizzato meno. Non esiste però alcun “caso Balla” per il tecnico granata: Balla sta bene. In quest’ultima settimana ha alzato il livello e sono soddisfatto di lui. Si sta riconquistando lo spazio. Si tratta di un giocatore che sta facendo un percorso importante insieme ai compagni. Il ragazzo è sereno e consapevole della propria forza. Avrà la sua maglia da titolare entro le prossime gare. Cercheremo di sfruttarlo al meglio”.

Campionato, coppa Italia e poule scudetto. Il Trapani può sognare il triplete, a detta di Alfio Torrisi: “Il presidente è nato per vincere ed ha espresso il desiderio del triplete. Cercheremo in tutti i modi per farlo felice. Prima pensiamo al campionato e poi cercheremo di conquistare gli altri risultati. Dobbiamo avere fame per il raggiungimento degli obiettivi”.

Sui possibili cambi in occasione della sfida contro il Canicattì, l’allenatore granata ha detto: “Escluso Sparandeo, sono tutti disponibili. Cambieremo dai tre ai cinque giocatori rispetto a mercoledì. Gli stessi che saranno poi pronti ad affrontare l’Andria. Il nostro pensiero è improntato su questo”.

Torrisi quindi fa un appello ai tifosi, invitandoli allo stadio Provinciale: “Mi faccio portavoce di tutta la squadra e di tutto lo staff, invitando tutti i trapanesi ad una grande prova d’amore. Uniamoci forte perché il Trapani ha bisogno di tutti i trapanesi”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata