Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Torrisi: “Vogliamo le semifinali”

L'allenatore granata presenta la sfida di coppa Italia di serie D contro la Fidelis Andria. Non saranno del match Cocco e Sbrissa

Gara di coppa Italia per il Trapani che sarà sul campo dell’Andria per i quarti di finale. Turno unico in trasferta, così presentato da mister Alfio Torrisi: L’Andria non sta attraversando un buon momento, però questo ci deve fare alzare l’asticella dell’attenzione. Una partita che è distante 180 minuti a una finale, che penso tutti vogliano giocare. Hanno dei giocatori importanti ed una squadra costruita per fare bene”. 

Il tecnico granata vuole il passaggio del turno: “Le motivazioni sono pari per entrambe. Sappiamo della difficoltà della partita. Dobbiamo azzerare tutto quanto fatto fino ad oggi, essendo una gara diretta, dove dal punto di vista mentale non possiamo sbagliare nulla per raggiungere la semifinale. Chi sbaglia meno passerà il turno. Abbiamo il dovere di ben figurare in tutte le competizioni che ci vedono coinvolti. Dobbiamo cercare attraverso la prestazione di passare il turno e accedere alle semifinali”.

Torrisi quindi annuncia le assenze: Cocco non è riuscito a recuperare il fastidio alla caviglia e per precauzione lo lasceremo a casa. Un sovraccarico al polpaccio, invece, impedisce a Sbrissa di poter fare parte della partita”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società granata sarebbe ad un passo dal chiudere il primo acquisto per la prossima...
Si parte subito da domenica 12 con il primo match del triangolare. Granata nel gruppo...
Nell'ultima giornata di campionato le due formazioni si contenderanno il primato italiano di gol incassati...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata