Trapani, il lettone Liepins convocato in Nazionale

Il terzino ha giocato soltanto 45 minuti con i granata, ma il ct lettone lo ha inserito ugualmente nell'elenco dei convocati

Quarantacinque. E’ questo il minutaggio di Linards Liepins, terzino lettone, con la maglia del Trapani. Quarantacinque minuti che, però, gli sono bastati per convincere il commissario tecnico dell’Under 19 lettone per la convocazione.

Linard Liepins, infatti, ĆØ stato convocato nella sua nazionale di categoria per il ritiro che terrĆ  in Croazia fino al prossimo 17 febbraio. Liepins ĆØ arrivato al Trapani nel corso del mercato di dicembre ed ĆØ sceso in campo soltanto in una occasione, nell’8-0 rifilato alla Gioiese. E’ entrato in campo al primo del secondo tempo, al posto di Morleo, mentre, per il resto, per due volte si ĆØ accomodato in panchina, contro il Ragusa e in Coppa Italia con la Fidelis Andria, e per tutte le altre partite non ĆØ stato convocato.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Voglio vederlo piu’ spesso in campo a Trapani perche’ ci dobbiamo privare di forze fresche, sei un campione āœŒļøcontinua cosi’ Liepins šŸ˜‰

Commento da Facebook
2 anni fa

šŸ‘

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie