Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Trapani sempre più protagonista anche in Coppa”

Campionato fermo, alla ripresa i granata a Locri con l’ultimo arrivato l’attaccante Montini. Il Siracusa, secondo, sarà in campo a San Luca

“Turno di riposo in D, alla ripresa mancheranno ancora 12 giornate di un campionato finora dominato finora dal Trapani reduce da 10 vittorie di fila, capace di vincere 21 delle 23 partite finora disputate anche se i 7 punti di vantaggio sul Siracusa, che sta disputando al pari una grandissima stagione, non sono certo un distacco definitivo anche se la forza mentale dei trapanesi, dimostrata nelle ultime vittorie in trasferta in rimonta contro Vibonese,
Real Casalnuovo e Fidelis Andria in Coppa Italia, indicano la squadra granata come la grande favorita per la vittoria finale”.

Così Il Giornale di Sicilia, nell’edizione odierna, racconta la domenica anomala del Trapani, fermo per consentire alla rappresentativa di partecipare al torneo di Viareggio.

E, così, Il Giornale di Sicilia si sofferma sulla forza mentale della formazione granata, capace di imporsi nelle ultime tre trasferte con altrettante rimonte. «Sottolineo l’atteggiamento del Trapanisono le parole dell’allenatore Alfio Torrisi – ed il suo dna vincente che abbiamo costruito fin dalla prima amichevole in agosto. Abbiamo dimostrato ancora di crederci fino all’ultimo secondo, di avere fiducia e di credere nei nostri mezzi».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
"Il turnover di Torrisi conferma che tra i granata non ci sono riserve e, malgrado...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata