Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Il Trapani deve avere umiltà e fame”

Il tecnico granata ha presentato la sfida. Cocco e Montini saranno della partita, così come Convitto rientrato da una influenza

Vigilia particolare in casa Trapani, pronto a tornare in campo dopo la pausa per via del torneo di Viareggio. I granata saranno in trasferta a Locri, dove lo scorso anno vinsero i play-off. Ricordi che hanno dato avvio al progetto Trapani, come ricordato da mister Alfio Torrisi: “Locri è un luogo dove ci sono tanti ricordi belli. L’anno scorso grazie alla finale abbiamo vinto. Vincere non è mai semplice e quella rappresenta la prima vittoria del Trapani dell’era vincente Antonini. Questo deve fare sperare per un prossimo futuro. Locri è un punto di partenza dove inizia l’era delle vittorie”.

Sulle condizioni fisiche della squadra il tecnico granata ha detto:Cocco farà parte della gara, così come Montini che partirà in trasferta. Non verrà Samake per via del lutto e ci stringiamo attorno a lui, a livello fisico non ci saranno Sparandeo che sta proseguendo il suo percorso di recupero e Marigosu per un sovraccarico muscolare. Convitto ha recuperato in extremis da una influenza”.

Il Trapani è consapevole della propria forza, ma non vuole sottovalutare l’impegno. “Il tempo stringe – dice Alfio Torrisi e le squadre che devono raggiungere la salvezza venderanno cara la pelle, in particolar modo in casa. Locri è un campo difficile. Sarà la prima di 11 battaglie, ma rappresenta uno step del nostro percorso. La ricetta giusta è quella di continuare quanto abbiamo fatto. Dobbiamo avere umiltà e fame a prescindere dall’avversario”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si parte subito da domenica 12 con il primo match del triangolare. Granata nel gruppo...
Nell'ultima giornata di campionato le due formazioni si contenderanno il record italiano di gol subiti...
I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata