Il polacco ex Trapani finisce in Irlanda

L'attaccante in granata per pochi mesi si conferma un giramondo, dopo l'avventura vissuta in Giappone. Adesso la ripartenza

Il Bohemian, squadra che milita nel massimo campionato irlandese, ha ingaggiato l’attaccante polacco Filip Piszczek con un contratto pluriennale. Una nuova esperienza per l’ex Trapani, che, in precedenza, era rimasto svincolato dopo l’esperienza giapponese con l’Imabari.

Filip PiszczekĀ ha avuto un percorso in crescita con ilĀ Trapani, nella sua unica esperienza italiana vissuta nel 2020, con l’ultima serie B della storia granata. Il calciatore polacco, infatti, ĆØ stato determinante nelle gare post lockdown: misterĀ CastoriĀ l’ha sempre messo in campo, eccetto la gara contro ilĀ Frosinone. Una fiducia ripagata con due gol (ChievoĀ eĀ Pisa) e tanto movimento nel reparto offensivo.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

R.i.p.šŸ™šŸ™šŸ™

Commento da Facebook
2 anni fa

Condoglianze alla societĆ  ASD San Luca 1961 per la scomparsa del difensore Marco Pezzati coinvolto in un’incidente stradale. Autore della prima marcatura giallo rossa contro l’ ASD CanicattƬ Calcio lo scorso 20 dicembre. Che il signore ti accolga tra gli angeliin paradisošŸ–¤

Articoli correlati

La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...

Altre notizie