Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Torrisi: “Fiero di essere un uomo di Antonini”

L'allenatore granata analizza il momento dei suoi ragazzi ed il suo rapporto con il presidente della formazione trapanese

Il cammino del Trapani è da record. Tanti tasselli importanti, con mister Alfio Torrisi concentrato verso la vittoria del campionato: “Ad oggi non si può parlare di alcun record, perché il Trapani non ha vinto nulla. L’obiettivo è di vincere il campionato, solo dopo cercheremo qualcosa per trovare stimoli ed il presidente li saprà trovare come ha sempre fatto. Le ambizioni devono essere alla portata giornalmente. Quando si ha ambizione si ha voglia di migliorare. Vincere piace a tutti e tutti siamo consapevoli di quello che viene fatto. Io non mi accontento mai di nulla e devo sfruttare al massimo questa occasione di allenare questa squadra così forte”.

Le vittorie in difficoltà sono quelle stanno facendo la differenza a detta dell’allenatore granata: “Ci sono delle partite in cui bisogna sapersi chiudere. La nostra squadra ha dimostrato di essere umile, vincendo anche partite sporche. Queste vittorie fanno la differenza con le altre squadre, che magari non riescono a vincere. La squadra è stata anche brava a dimostrare di saper giocare quando le circostanze e l’ambiente lo permettono. All’inizio si è pensato più a fare punti per costruire il nostro bottino, che ci ha portato adesso ad avere questo vantaggio”.

Torrisi uomo di Antonini. Un concetto che rende orgoglioso il tecnico dei trapanesi: “Voglio volare basso e sono fiero di me stesso. Mi sento un uomo di Valerio Antonini, che ha inciso tantissimo in me e nella mia crescita. Con una persona del genere bisogna avere la fiducia e pazienza. Mi sono messo nelle sue mani e sono ben felice dell’uomo che sono più del risultato sportivo”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty, Con 91 in classifica nessunoprima d’ora...
Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...
Soddisfazione per il tecnico granata dopo il successo contro la Gioiese. Occasione per raggiungere il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata