Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, Torrisi: “Il Trapani deve avere autostima”

L'allenatore granata presenta la gara d'andata delle semifinali di coppa Italia di serie D. Il tecnico vuole chiudere subito il capitolo Imolese

Presentazione in casa Trapani in vista della trasferta del match contro l’Imolese, valevole per la gara d’andata delle semifinali della coppa Italia di serie D. Una gara così presentata da mister Alfio Torrisi: “Ci aspetta una partita affascinante contro una squadra giovane, che ha buone idee di gioco. Pressano tanto e mi hanno sorpreso in maniera piacevole. Una gara con un coefficiente di difficoltà importante. Non dobbiamo sbagliare nulla, consapevoli di avere una partita difficile”.

Il tecnico granata subito ad una prestazione di carattere da parte dei suoi: “La gara di ritorno non deve essere un pensiero di condizionare la gara di andata. Le partite devono avere tutte lo stesso piglio, con lo stesso obiettivo di fare il miglior risultato possibile. Il doppio confronto consente una gestione nelle rotazioni, nelle energie fisiche che vanno ben distribuite nella squadra, anche nell’ottica delle tre partite in una settimana. Un risultato importante ci può consentire di affrontare la gara di ritorno in maniera diversa”.

Tutti disponibili per mister Alfio Torrisi che punta dritto al raggiungimento della finale: “Qualcuno resterà a casa in prospettiva della partita contro l’Igea Virtus. A livello mentale, però, il focus è su Imola, con il primo tempo di una semifinale. Conquistare una finale è stimolante, ma deve rendere orgogliosi tutti per quello che si sta facendo. Siamo a tre mesi ad una fine di una stagione che ad oggi sta dando buoni risultati. Dobbiamo avere autostima”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty, Con 91 in classifica nessunoprima d’ora...
Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...
Soddisfazione per il tecnico granata dopo il successo contro la Gioiese. Occasione per raggiungere il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata