Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Il Trapani deve vincere tutte le partite”

L'allenatore granata presenta la sfida contro l'Igea Virtus. Una gara che può essere condizionata dal campo a detta del tecnico

Conferenza stampa in casa Trapani in vista del match contro l‘Igea Virtus. Una squadra così presentata da mister Alfio Torrisi: “I numeri dell’Igea Virtus dicono che sono la squadra più in forma in campionato dopo di noi. Dopo Siracusa sta facendo un ottimo torneo. Una squadra che ha giocatori di qualità, con il fattore campo che può incidere. Stanno facendo bene e sono ben allenati da Di Gaetano, che è un valore aggiunto in questo campionato. Il nostro percorso ci fa trovare un avversario difficile. Dobbiamo avere umiltà, ma dobbiamo provare a vincere tutte le partite”.

I padroni di casa stanno mostrando segni di crescita nel loro cammino, ma il terreno da gioco a creare maggiormente preoccupazioni al tecnico granata: “Rispetto alla gara d’andata è cambiato tanto. Ultimamente cambiano la difesa a tre con quella a quattro. L’insidia più grande è il campo. Il loro punto di forza su cui hanno costruito il loro modo di giocare. Abbiamo preparato bene la partita. Queste sono gare in cui le giocate del singolo rompono gli equilibri”.

Il Trapani non vuole fermare la propria corsa. Una sete di vittoria che trasuda nelle parole di Torrisi: “Non abbiamo vinto ancora nulla. Il campionato è aperto. Noi dobbiamo sbrigarci per mettere in cassaforte l’obiettivo per cui lavoriamo da luglio. I numeri fanno piacere, però dobbiamo concentrarci su quello che manca per festeggiare questa vittoria di campionato. Si ha poco tempo per preparare le gare. Siamo tutti in discussione per il futuro e siamo nel posto più bello dove poter fare calcio con un presidente unico ed inimitabile. L’ambizione di tutto il gruppo è quello di restare a Trapani“.

Sulle condizioni fisiche della squadra l’allenatore granata ha detto: “Tutti disponibili, escluso Cristini che sta proseguendo il suo recupero e sarà disponibile la settimana prossima nel match contro Lfa Reggio Calabria“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...
Soddisfazione per il tecnico granata dopo il successo contro la Gioiese. Occasione per raggiungere il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata